Garmin Forerunner 220

Orologio GPS

Ricevitore GPS ad alta sensibilità compatibile con fascia cardio dispone di connessione Bluethoot Low Energy

249.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

GPS running watch compatibile con fascia cardio con display a colori ad alta risoluzione compatibile con i piani di allenamento gratuiti di Garmin Connect. Funzioni Auto Pause e Auto Lap. Creazione allenamenti a intervalli e avanzati. Allenamenti scaricabili da Garmin Connect e allarmi sonori e/o a vibrazione. Calcolo delle calorie basato su frequenza cardiaca e connessione Wi-Fi allo smartphone. Funzione LiveTrack. Registra i record personali (1Km, 5Km, 10Km...) e carica automaticamente i dati delle attività su Garmin Connect(TM) via WiFi senza doverlo collegare al PC. Allarme passo. Vibrazione. Nella confezione: Forerunner 220, Cavo USB per ricarica/dati, Guida rapida. Dimensioni cassa: diametro 4.5 cm, spessore 1.2 cm. Peso: 40.7 g. Connessione Bluethoot Low Energy. Base di ricarica. Alimentazione: batteria agli ioni di litio. Durata batteria: 6 settimane in modalità orologio; 10 h in modalità allenamento. Sincronizzazione automatica con PC. Auto Pause®. Auto Lap®. Intervallo di allenamento. Compatibile con Foot Pod. Schermata personalizzata. Garanzia: 1 anno.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Forerunner 220 misura la distanza, il passo e la frequenza cardiaca. Dotato di un accelerometro integrato che gli permette di acquisire i dati sulla distanza e sul passo mentre si corre ha un accelerometro che consente anche di misurare la distanza quando il GPS non è attivo, ad esempio quando si corre in una galleria. È compatibile con i piani di allenamento gratuiti di Garmin Connect. È possibile impostare avvisi per la frequenza cardiaca, il passo o gli intervalli di corsa/camminata per rimanere nel range dei valori desiderati. Il 220 include allarmi e avvisi audio o vibrati. Dopo aver terminato e salvato una corsa nella cronologia dell'orologio, viene visualizzato un riepilogo post corsa in modo tale da visualizzare i risultati ottenuti. Il 220 ti avvisa anche quando si battono record personali relativi a una corsa, ad esempio il chilometro più veloce, la 5 km, la 10 km, la mezza maratona o la maratona oppure la corsa più lunga. Il GPS Forerunner 220 è comodo, pratico ed accattivante, dispone di Bluetooth per scaricare i dati sullo smartphone. La connessione al GPS è rapidissima e il segnale non viene mai perso anche in zone rurali in campagna.
COSA CI CONVINCE MENO…
Non viene fornito un caricatore da inserire nella presa di corrente.
Display Impermeabile
Illuminato Fino a 50 m
Peso Dimensioni
40.7 g 4.5x1.2cm.
Bluetooth Pile
Si Batteria agli ioni di litio

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Azienda solida che crea prodotti di qualità superiore per il settore automobilistico, l'aviazione, la nautica, l'outdoor, il trekking, l'escursionismo, l'alpinismo. La Garmin aspira a fornire prodotti ambiti per il design attraente, l'alta qualità e il valore superiore. La cultura dell’azienda si basa sull'onestà, l'integrità e il rispetto per i dipendenti, i clienti e i partner commerciali. Tutti i dipendenti Garmin danno il massimo nel servire i clienti e collaborare con i colleghi, svolgendo al meglio i propri compiti per il perseguimento degli obiettivi aziendali.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Per chi corre è davvero ottimo, funziona in modo semplice e è anche carino esteticamente. Lo porto sempre senza nessun problema.
EmanuelaVasto (Ch)
Ottime prestazioni. Preciso e affidabile offre varie funzioni. Consigliato.
SimoneDesenzano sul Garda (Vr)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI GPS