Polar M400

Orologio GPS

Leggero e compatto ha gps integrato, fino a 20 profili di sport impostabili, resistente all’acqua fino a 30 metri, compatibile con app per smartphone e servizio web Polar Flow.

87.76 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Cardiofrequenzimetro con GPS integrato e fascia toracica. L’activity tracker misura l'attività 24/7, le calorie consumate ed i passi effettuati, guidando al raggiungimento di obiettivi giornalieri, profili sport e schermate di allenamento completamente personalizzabili. Compatibile con iPhone 4S e successivi e con dispositivi Android con Android 4.3 o successivi. Nella confezione: Training computer M400, sensore di frequenza cardiaca Bluetooth Smart H7, cavo USB dedicato, guida introduttiva. Batteria sensore H7: 1 CR2025 (lithium manganese dioxide). Il display, ad alto contrasto e definizione, offre una perfetta visibilità in ogni condizione ed è inoltre impostabile fino a 20 profili sportivi. Dimensioni: 3,5x1,2x4cm. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Polar M400 è sintesi di design, performance, comfort. Prodotto dall’eccellente rapporto qualità/prezzo. Con un look sportivo ed elegante racchiude la più avanzata tecnologia GPS e tutte le funzioni sia per l'allenamento che per il monitoraggio dell'attività quotidiana. Perfetto per urban e trail runners, M400 rileva andatura/velocità, distanza e altitudine con il GPS integrato. La funzione Back to Start permette di esplorare in piena libertà anche i percorsi più avventurosi, indicando la direzione per tornare al punto di partenza. E' possibile impostare obiettivi e programmi di allenamento. Registra i tempi migliori e segnala il raggiungimento di nuovi record personali. Un eccellente prodotto, forse il migliore nella fascia “media” adatto a livello agonistico.
COSA CI CONVINCE MENO…
La sincronizzazione gps potrebbe risultare un po’ lenta. Strumento non adatto ad uso altamente professionale.
Display Impermeabile
Retroilluminato Fino a 30 m
Peso Dimensioni
113 g 3,5x1,2x4cm
Bluetooth Pile
ND Incluse

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Polar offre prodotti di qualità grazie alla combinazione di esperti in diverse discipline sportive, fisiologi ed esperti di elettronica. Dal 1977 è leader indiscusso e motore di innovazione nel settore dei cardiofrequenzimetri. Per ciascun livello di attività una vasta gamma di prodotti adatti a migliorare le performance atletiche, godere di uno stile di vita maggiormente salutare, facilitare il controllo del peso. Oggi Polar conta 1200 dipendenti in tutto il mondo, produce tutti i prodotti in fabbriche proprie, conta 26 consociate ed una rete di 35.000 rivenditori in oltre 80 paesi. Nel 1975 l'idea dei cardiofrequenzimetri portatili divenne realtà su una pista da sci. In quel momento non vi era alcun modo per registrare con precisione la frequenza cardiaca durante l'allenamento. Solo un anno dopo, Polar fu fondata accanto alla città di Oulu, in Finlandia, una regione rinomata per la ricerca tecnologica e circondata da uno dei più stimolanti ambienti dell'Europa. L'area venne subito identificata come la location perfetta per testare i limiti del pioneristico prodotto della compagnia. Nel 1979 Polar ottenne il suo primo brevetto per la misurazione wireless della frequenza cardiaca e nel 1982 lanciò in assoluto il primo cardiofrequenzimetro da polso senza fili, cambiando per sempre il modo di allenarsi degli atleti. Oggi, 30 anni dopo quel primo momento di ispirazione, POLAR offre la più vasta gamma di prodotti in commercio: dai modelli basilari adatti a tutti fino ai sistemi completi di allenamento per i campioni mondiali di diverse discipline.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Semplicemente perfetto!
SimonettaL’Aquila
Ottimo in tutto anche molto carino. Soddisfatto al 100%. Lo consiglio vivamente.
AndreaCuneo
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI GPS