Tom Tom Runner Cardio

Orologio GPS

Orologio GPS con fascia cardio integrata, impermeabile fino a 50 metri, con display molto visibile, compatibile con IOS e Android.

154.99 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Orologio GPS con cardiofrequenzimetro integrato (senza fascia cardio) con tecnologia QuickGPSFix. Compatibile con IOS e Android. Sincronizzazione in automatico su MySports e sui principali siti tra cui Nike+, RunKeeper, MapMyFitness, Jawbone, Endomondo and Strava. Impermeabile fino a 50 metri di profondità. Durata della batteria: fino a 8 ore (GPS+HR) e fino a 10 ore (GPS). Dimensioni: 10,5x9,3x9,3 cm. Nella confezione: orologio GPS TomTom Runner Cardio, supporto da tavolo per la ricarica e la sincronizzazione e guida.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Orologio con cardiofrequenzimetro integrato e display resistente con menu in lingua italiana. Rileva con precisione i battiti cardiaci tramite il sensore ottico Mio direttamente venendo a contatto con la pelle. Un unico pulsante di controllo e allenamenti configurabili in brevissimo tempo e con facilità. Lunga durata della batteria e impermeabile fino a 50 metri di profondità.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Display Impermeabile
LCD
Peso Dimensioni
318 gr 10,5x9,3x9,3 cm
Bluetooth Pile
No Incluse

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
TomTom è un brand noto a livello mondiale. Ogni giorno i prodotti TomTom fanno prendere decisioni importanti nella vita di chi sceglie questi innovativi prodotti. Il brand è noto per la produzione e commercializzazione di navigatori, ma ultimamente si sta affermando nel mercato anche come produttore di orologi gps altamente innovativi in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Gps e cardio abbastanza precisi, display ben visibile, buon prodotto.
MatteoCorciano (Perugia)
È un orologio leggero che consente di allenarsi al meglio. Rileva la distanza, le calorie, la media e soprattutto i battiti cardiaci attraverso il sensore che si trova direttamente sul lato interno dell'orologio. Una vera comodità. Lo consiglio a tutti!
LaviniaArese (Mi)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI GPS